top of page

Bagheria in Final Four, battuta un'ostica Gear Sport

  • Redazione
  • 17 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Grande festa a Bagheria con la squadra di mister Tripoli che ottiene la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia di Serie C1 battendo per 6-1 la Gear Sport (all’andata era terminata 3-3 a Piazza Armerina).

E' Cascino a trovare per primo la via del gol: da rimessa laterale Cottone vede il numero 9 completamente smarcato e Cascino senza problemi riesce a metterla dentro l’1-0. I ragazzi di mister La Morella cercano l’immediata reazione e si rendono minacciosi con Tamurella, ma Lo Piparo sembra in gran serata. Al 16° minuto Cascino si traveste da uomo assist, servendo l'inserimento di Moncada che prende palla e scarica un violento destro imparabile per Castagnola. Il giovane bagherese poco più avanti sfiora la doppietta, ma la traversa strozza il suo urlo di gioia. Prima dell’intervallo Cannata non approfitta di una respinta difettosa del portiere di Piazza Armerina ed è con il parziale di 2-0 che terminano i primi 30 minuti di gara.

Nel secondo tempo Cascino si scatena e dalla propria meta campo prende palla e salta due giocatori, ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete. Poco dopo l’ex Real Cefalù ci riprova e stavolta trova la via del gol, aiutato anche da una deviazione di un difensore. Un autogol sfortunato di Di Carlo riapre i giochi e al Pala Dalla Chiesa il parziale cambia ancora, 3-1. Dopo il gol della Gear incredibilmente la partita cambia volto, la squadra di mister La Morella sembra aver preso coraggio e comincia a credere nell’impresa. Il Bagheria perde anche Lo Piparo, espulso dal direttore di gara Godino per aver preso la palla fuori dall’area. Al posto di Lo Piparo esordisce tra i pali Cipolla. Il Bagheria vorrebbe chiudere la partita al più presto e ci pensa Piazza a pochi minuti dalla fine con una splendida punizione che sorprende Troia ed è 4-1. Adesso sembra non crederci più la squadra ospite, Troia fuori dall’area commette una leggerezza, ne approfitta Cascino che vede solo in area Cannata che deve solo spingere in rete la palla per il 5-1. Nel finale Cannata restituisce il favore concedendo a Cascino di chiudere la gara con una bella tripletta, risultato finale è di 6-1 e il Bagheria Città delle Ville si qualifica alla Final Four.

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE

תגובות


bottom of page