top of page

Bagheria, è tuo il big match contro il Cus Palermo

  • Alessio Patti
  • 20 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Questo Bagheria fa adesso paura. La vittoria ottenuta per 4-0 contro il Cus Palermo dà un chiaro segnale al campionato. La squadra di mister Tripoli sta esprimendo un gioco di grande qualità, l’accesso alla Final Four ha dato più carica ed entusiasmo ai ragazzi e la vittoria di sabato sfata il tabù del campo sintetico, sul quale i bagheresi da sempre soffrono.

Dopo i primi minuti i nerazzurri prendono le redini del match e al 10’ Di Carlo sorprende la difesa cussina, con una palla in mezzo all’area che manda a rete Cascino. La squadra di mister La Bianca prova a reagire, ma il Bagheria, spinto ancora dalla sapiente esperienza di Di Carlo, trova la rete del 2-0 con Leto.

Nel secondo tempo il Cus Palermo assume un atteggiamento più aggressivo, ma la squadra di Tripoli è brava a contenere gli attacchi avversari e, con un azione di ripartenza, trova il 3-0 a firma di Cottone, con una potente rasoiata che si infila sotto la traversa. Il risultato viene bissato dalla doppietta di Cascino, che chiude i giochi con il 4-0. IIl Bagheria Città delle Ville ottiene un successo importantissimo, allontano il Cus Palermo in classifica e tiene il passo della Mabbonath, portandosi a tre lunghezze dall'Akragas.

“E’ stata una vittoria importante in un campo difficile - chiosa Lo Piparo, estremo difensore del Bagheria - Penso che giocando con la giusta concentrazione il Bagheria può competere tranquillamente con le prime due forze di questo campionato. Contro il Cus Palermo si è vista la voglia di vincere e soprattutto di fare bene. La mano del mister comincia a vedersi, lui ha la capacità di far diventare un gruppo di ragazzi una vera famiglia disposta a lottare contro tutti e tutto.”

Kommentare


bottom of page