top of page

Gear sport corsara ad Alcamo, gara della rinascita?

  • Alessio Patti
  • 21 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

La Gear Sport trova finalmente riscatto. La vittoria in trasferta contro lo Sporting Alcamo ha un sapore molto dolce, poichè nasconde un significato che va ben al di là dei tre punti in palio. Con un po' più di cinismo, la classifica avrebbe potuto raccontare una stagione diversa per i piazzesi, che adesso sono nuovamente sorridenti e pronti a stupire.

Al fischio di inizio la partita si mette subito in tranquillità, con la Gear che si porta in vantaggio con un goal di Luca Filetti. La Gear continua ad essere pericolosa e trova un palo con lo sfortunato Filippo Suffia. Trova, invece, la doppietta personale Luca Filetti, che fino ad ora era a secco di reti e si sblocca con una doppietta pregevole. La Gear sembra non fermarsi più, gli alcamesi non riescono a trovare possibilità di gioco e non si rendono pericolosi nelle zone di Dario Troìa. Prima della fine del primo tempo riesce ad entrare nel tabellino delle marcature anche Filippo Azzolina. Si conclude così il primo tempo, con un 3-0 che la dice lunga sull'impatto dei piazzesi sulla partita.

Nella ripresa, il piglio è nuovamente quello giusto e tocca a Luca Tamurella trovare il gol del momentaneo 4-0. Gli alcamesi con le unghie e con i denti riescono a rientrare in partita e strappano due goal alla Gear, che si fa prendere dalla paura e inizia a perdere la concentrazione. Per fortuna ospite, ci pensa subito dopo Luca Tamurella a trova la doppietta personale portando la squadra sul risultato di 5 a 2, riportando il morale alto e chiudendo di fatto la gara. La Gear inizia a dilagare, sembra non fermarsi più: infatti riescono a trovare il gol anche Scroppo e Suffia (su tiro libero). Tre punti fondamentali, che proiettano la Gear Sport fuori dalla zona playout ed a soli tre punti dalla zona playoff.

FONTE ILMOSAICONEWS.IT

Comments


bottom of page