Bagheria uragano contro lo Sporting Alcamo
- Redazione
- 27 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Goleada del Bagheria sullo Sporting Alcamo. Una vittoria importante che permette ai nerazzurri di agganciare in classifica l’Akragas, vista la sconfitta della squadra agrigentina nel big match contro la Mabbonath.
E' stata una gara praticamente a senso unico. Dopo 15 minuti il Bagheria conduceva per 4-0 grazie alle reti di Leto e Cannata e alla doppietta di Giordano. Uno Sporting Alcamo mai domo che nulla ha potuto sul grande potenziale della squadra di casa. Già nel primo tempo la partita era in archivio con le squadre a riposo sul 6-0.
Nel secondo tempo con il risultato acquisito mister Tripoli prova alcuni esperimenti. Lo Sporting Alcamo appare più coraggioso e rende il passivo meno pesante grazie alle reti di Cangelosi e Crimi, ma è sempre “Bagheria show” con Giordano e con Cascino (doppietta), che non manca mai sul taccuino dei marcatori. Finisce così 9-2 una gara che lancia il Bagheria sempre più in alto.
Mister Tripoli in zona stampa appare soddisfatto dei suoi ragazzi, ma ha qualcosa da rimproverare sui gol subiti: “Abbiamo chiuso la partita nei primi dieci minuti, in cui siamo riusciti ad andare tre volte a segno. Nel complesso abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre nella seconda frazione potevamo certamente fare meglio. I due goal subiti su ripartenze mi hanno fatto molto arrabbiare perché erano evitabili”.
FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE
Comments