top of page

Leonforte, parla Luca Ipsale: «Salvezza primaria. Nessun sogno Serie B»

  • Alessio Patti
  • 6 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Bagheria e Leonforte vivono un buon momento e una buona condizione psicologica. Le due vittorie conseguite rispettivamente contro Enna e Gear Sport hanno fornito la giusta carica alle due squadre, in piena linea con i loro obiettivi stagionali. Non manca, tuttavia la voglia di vincere ancora, specie in quel di Leonforte, dove l'appetito vien mangiando : “C’è la voglia di battere una grande squadra come il Bagheria - dichiara capitan Luca Ipsale - ma soprattutto c’è la voglia di sbloccare lo score di trasferta, che non ci vede ancora vincitori fuori dal territorio leonfortese. Nelle ultime trasferte abbiamo fatto delle ottime prestazioni raccogliendo però un solo punto, speriamo che sia la volta giusta, nonostante l’avversario non sia facile da battere”

Mancherà Nino Cascino fermato dal giudice sportivo, ma Ipsale non bada alle assenze proprie, come a quelle degli avversari: “In una squadra come il Bagheria, con una rosa così ampia e piena di ottimi giocatori, l’assenza di un solo giocatore, anche dalle qualità di Cascino, non può indebolire la squadra. Avranno dei sostituti all’altezza".

Infine, c'è anche spazio per parlare di obiettivi: "Il nostro obiettivo in campionato? La salvezza il prima possibile, veniamo da un ottimo sesto posto della scorsa stagione e migliorare quella posizione significherebbe playoff. Al momento, però, non è una velleità che rientra nei nostri piani, visto che fare la Serie B implica un obbligo di possedere il palazzetto al quale non possiamo adempiere".

コメント


bottom of page