Leontinoi, il nuovo arrivo viene direttamente dalla Serie B
- Alessio Patti
- 8 dic 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il Leontinoi vuole assolutamente continuare la sua marcia verso il campionato di Serie B, consolidando il secondo posto in classifica e cercando di avvicinarsi il più possibile alla capolista Ispica. Per questo, la dirigenza bianconera si è gi mossa sul mercato, prelevando dall'Assoporto Melilli il tuttofare Emilio Netti.
Tanta corsa, qualità difensiva e grande intensità di gioco, netti ha disputato le ultime quattro stagioni a Melilli, con cui ha conquistato due secondi posti in Serie C1, e la conseguente promozione in Serie B, e il quarto posto dello scorso anno, che è valso gli spareggi per la Serie A2. Dopo una prima parte di stagiona con poco spazio, Netti approda all'ambizioso Leontinoi, con la speranza di ripetere il grande percorso fatto con la squadra di Francesco Papale.
"Sono felicissimo di approdare al leontinoi, in ottimo ambiente. Ringrazio la società per la fiducia accordatami e sono contento di essere allenato da mister Serra, non vedo l'ora di entrare in campo e vincere con i colori bianconeri".
Comentários