Akragas, - Bagheria, uno scontro senza Hamici
- Alessio Patti
- 14 dic 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Si avvicina la prima tappa di un ciclo terribile per il Bagheria Città delle Ville. La formazione di mister Tripoli sabato affronterà l’Akragas, la terza forza del campionato di Serie C1. La squadra agrigentina è reduce da un inizio di stagione stellare, rallentato dalle sconfitte, nelle ultime tre settimane, contro Mabbonath e Gear Sport. Sabato quindi si affronteranno due squadre con diverso umore: il Bagheria, che vuole continuare il suo periodo d’oro (7 vittorie nelle ultime 7 partite), e l’Akragas, in cerca di una vittoria importante per dare una svolta al campionato e riprendersi il secondo posto perduto la settimana scorsa.
“In un contesto di competitività e obiettivi importanti, ogni partita è decisiva - dice mister Castiglione, tecnico dell'Akragas - Abbiamo voglia di riconquistare tre punti pesanti e di restare agganciati al treno del primo posto. Con la Gear è successo l’incredibile. Abbiamo perso una gara, in cui abbiamo costruito una miriade di occasioni da gol e una vittoria contro il Bagheria ci restituirebbe giustizia per le troppe occasioni divorate in quel di Piazza Armerina”
Sabato mister Castiglione ritroverà un suo vecchio pupillo, Davide Cottone: “Davide è un giocatore meraviglioso. E’ il giocatore più completo che io abbia mai avuto il privilegio di allenare. Averlo contro fa un certo effetto, ma sono felice di poterlo rivedere"
Sarà il giorno del debutto di Gianmario Fuschi proveniente dal Real Parco e annunciato ieri: “Gianmario è un giocatore di esperienza. Questa categoria è difficile da superare, soprattutto quando ci sono nello stesso girone tante squadre abituate al futsal. Sono certo che farà bene.” Su Hamici, il tecnico Castiglione, infine, è telegrafico: “Hamici non ci sarà per motivi disciplinari”
Kommentarer