top of page

Bagheria a tutto gas, espugnata Agrigento con merito

  • Alessio Patti
  • 17 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

A Bagheria si sogna ad occhi aperti. E non è solo una questione di dettagli. La squadra di mister Tripoli ha raggiunto una grande maturità e una buona consapevolezza nei propri mezzi, che li ha portati all'ottava vittoria di fila e al consolidamento del secondo posto. La gara contro la Mabbonath di sabato prossimo, adesso, assume delle sfaccettature ancora più interessanti e diventa ufficialmente la gara più attesa. Per l'Akragas, invece, terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Il 5-2 subito allo Sport Village di Agrigento non solo getta nello sconforto i giganti akragantini, ma relega la squadra al quarto posto, superata da un Cus Palermo sempre più vittorioso.

Gli eroi bagheresi di giornata solo Leto, Puleo, Moncada, Cottone e Pisciotta, in una gara in cui gli agrigentini erano passanti in vantaggio con le reti di Cinici e Incorvaia. Nonostante la buona partenza, il Bagheria non ha mai mollato e, tirando fuori quanto acquisito con il lavoro di mister Tripoli, ribalta magistralmente la gara.

Non c'è nessun allarme, comunque, in casa Akragas, che la prossima settimana a Monreale avrà la possibilità di chiudere il girone d'andata al terzo posto in classifica, sfruttando, appunto, il big match del PalaDallaChiesa. Per il Bagheria, adesso, cominciano quindici giorni di fuoco, in cui tanti sogni possono diventare concreti.

Clicca QUI per andare al link delle foto a cura di Giuseppe Greco

Kommentare


bottom of page