top of page

Akragas in scioltezza contro il Villaurea, 7-2 tra le mura di casa

  • Alessio Patti
  • 21 gen 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Partita a senso unico quella che ha visto trionfare l’Akragas Futsal allo Sport Village di Agrigento contro il Villaurea Calcio a 5 con il risultato di 7 a 2. Partita dominata e mai stata in discussione quella che una buona cornice di pubblico ha visto, ieri pomeriggio, nella struttura agrigentina. Inanella così la terza vittoria consecutiva la squadra biancazzurra di mister Castiglione portandosi a quota 33 punti in classifica. Le reti per i padroni di casa sono a firma di Isgró, Toledo, Brasile e Colore per loro una doppietta a testa; per gli ospiti Lucchese e Fava.

Vittoria che mantiene la formazione della Valle dei Templi sempre al terzo posto in classifica; le vittorie di Bagheria e Mabbonath lasciamo inalterati i distacchi tra le prime tre della classe.

La squadra e la società biancazzurra dedicano la vittoria ad Alessandro Di Gangi giovane biancazzurro coinvolto nella giornata di venerdì scorso in un brutto incidente che fortunatamente ha creato solo un brutto spavento alla famiglia e alla società akragantina. “Ti aspettiamo GIGANTE si legge in una nota della società della Cittá dei Templi”.

Clicca QUI per il fotoracconto della gara

FONTE UFFICIO STAMPA AKRAGAS FUTSAL

Comments


bottom of page