top of page

Akragas, clamoroso passo falso: lo Sporting Alcamo strappa un punto

  • Alessio Patti
  • 11 feb 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Risultato che fa più danno all'Akragas che bene all'Alcamo. La squadra di casa getta il cuore oltre l'ostacolo, nonostante l'abissale differenza che separa i trapanesi dalla salvezza, inguaiando la squadra allenata dal tecnico Castiglione. Trasferta amara, quindi, per i biancazzurri dell’Akragas Futsal che dopo un’incredibile partita impattano per 3 a 3 e vedono allontanarsi sempre di più Bagheria e Mabbonath.

Partita che si mette subito in salita per i ragazzi di mister Castiglione, che dopo quindici minuti del primo tempo, pur controllando il gioco si ritrovano sotto 2 a 0. Sarà Colore a trovare la rete del 2 a 1 e chiudere la prima frazione di gioco. Un secondo tempo votato all’attacco permette ai ragazzi della Valle dei Templi di riprendere il risultato e portarsi sul 3 a 2 grazie alla doppietta di Emanuele Cinici, il migliore tra i suoi. Ma sarà su una punizione all’ultimo minuto di recupero a far arrivare la doccia fredda per gli ospiti.

Alla fine il 3 a 3 suona come una sconfitta per il gigante akragantino, che spreca tanto e viene punito oltremodo nel risultato; applausi per i giovani padroni di casa che hanno avuto il merito di crederci fino al fischio finale.

FONTE UFFICIO STAMPA AKRAGAS FUTSAL

Comments


bottom of page