top of page

Bagheria, Viallaurea battuto e squadra in forma in vista della Coppa

  • Alessio Patti
  • 14 feb 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Nella giornata di ieri, il Bagheria Città delle Ville ha archiviato la pratica Villaurea vincendo per 6-2. Adesso la mente è libera per poter pensare alla sfida di sabato con il Saracena Futsal, valevole per il primo turno nazionale di Coppa Italia di Serie C1.

Il Bagheria ha dovuto comunque sudare tanto per fare gol a causa dei grandi interventi del portiere avversario Paolo Misuraca che, nonostante la sconfitta, è stato uno dei migliori della partita.Nei primi minuti i nerazzurri vanno subito a caccia dell’1-0, ma Misuraca si mette subito in evidenza con dei grandi interventi. Ma, a sorpresa, arriva il vantaggio del Villaurea con Alessandro Lucchese bravo a sfondare la retroguardia bagherese e a siglare il vantaggio neroverde. Al minuto dodici, però, ci pensa Puleo a rimettere le cose a posto, siglando l’1-1 su un assist al bacio di Mirko Giordano. Il gol del 2-1 è nell'aria e arriva con Leto che, su un azione da calcio d’angolo, gonfia la rete e porta la sua squadra in avanti.

Nel secondo tempo comincia bene il Villaurea che riesce a pareggiare e portando il parziale sul 2-2. Il pareggio dura solo un minuto perché Cottone riesce a riportare in avanti i suoi compagni per il 3-2. La squadra di mister Tripoli ha fretta di chiudere la partita, ma la fretta si trasforma in nervosismo e il direttore di gara ammonisce in poco tempo ben tre giocatori bagheresi, Puleo, Cottone e Giordano. Qualche attimo dopo è Leto a far tornare il sereno, portando il risultato sul 4-2 con un tiro dalla distanza imprendibile per Misuraca. Successivamente, Cannata con una doppietta chiude i giochi e mette al sicuro tre punti fondamentali.

Nel post gara parla l’autore del gol dell’1-1 Anthony Puleo:“Questa vittoria è importante perché alza il morale del gruppo e ci permette di pensare in maniera serena al Saracena. In queste ultime tre partite abbiamo avuto difficoltà a sbloccare il risultato e sfortunatamente, anche concedendo poco, siamo andati sotto. E’ una cosa su cui dobbiamo assolutamente lavorare. Misuraca? Sapevo che era un ottimo portiere, gli ho fatto i complimenti a fine gara e ne approfitto per fargliene nuovamente in pubblico”

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE

Comments


bottom of page