top of page

Un super Leonforte ha la meglio su uno stanco Bagheria

  • Redazione
  • 27 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Arriva la seconda sconfitta in quattro giorni per il Bagheria di mister Tripoli che torna da Leonforte con le ossa rotte subendo il terzo KO in campionato. Le fatiche di coppa si sono fatte sentire e la pausa comunque sembra arrivare nel momento giusto. Oltre alla stanchezza c’è da sottolineare che il Bagheria ha trovato di fronte un Leonforte in salute, che ha confermato gli ottimi risultati ottenuti fin qui nel girone di ritorno.

I nerazzurri partono bene passando in vantaggio. Dopo il gol dell’1-0 sono state tante le chance per raddoppiare, ma una distrazione difensiva da calcio d’angolo permette alla squadra di casa pareggiare la partita. Il Bagheria non si scompone e riesce nuovamente a riportarsi in avanti, ma il Leonforte non demorde e aumenta il ritmo che mette in difficoltà i bagheresi siglando il momentaneo pareggio e successivamente capovolgendo il risultato portandolo sul 3-2.

Nel secondo tempo ci si attende la reazione dei ragazzi bagheresi, ma il Leonforte è bravo difendere il vantaggio. A dieci minuti dalla fine arriva il crollo del Bagheria: la formazione di mister Buttafuoco con i suoi giovani di talento mette la quinta e arrivano il 4-2 e 5-2, mister Tripoli cerca di raddrizzare la partita con il portiere di movimento, ma la scena la ruba la squadra di casa che con altri tre gol chiude la partita sull’8-3.

Nel post gara mister Tripoli analizza la sconfitta: “Non mi sento di fare drammi per questa sconfitta. Veniamo da un filotto di nove vittorie consecutive e dobbiamo solo gestire questo momento. Crisi? Non esiste proprio. Mercoledì abbiamo fatto una grande partita a Molfetta e siamo stati eliminati da una grande squadra, ma ci può stare perdere una partita. Non dimentichiamoci del grande cammino che abbiamo fatto finora e non fasciamoci la testa. Il nostro crollo non è per la gara di mercoledì, ma ha inciso un periodo dove abbiamo giocato praticamente quasi ogni tre giorni dando sempre il massimo, spesso rincorrendo gli avversari per ribaltare il risultato. Questa settimana di sosta cade a pennello”.

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE


Comments


bottom of page