Torneo delle Regioni, ecco i gironi. Si parte il 22 aprile
- Lorenzo De Martino
- 17 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Si avvicina l'inizio della cinquantasettesima edizione del Torneo delle Regioni, una delle competizioni più pregiate del palcoscenico nazionale, in cui lo spettacolo sarà garantito. Dal 22 al 26 Aprile quindi, vietato prendere impegni, per veder scontrarsi tutte le rappresentative regionali, in cui i migliori giovani talenti italiani potranno mettere in mostra le proprie abilità .
Le regioni sono divise in cinque gironi da quattro squadre, ognuno dei quali presenta la categoria Giovanissimi, Allievi, Calcio Femminile e Calcio Maschile.
Girone A composto da: Campania, Lazio, Marche, Toscana; per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi e degli Allievi, la città ospitante sarà Orvieto, mentre per il calcio femminile e maschile, le gare saranno disputate a Terni.
Girone B composto dalle regioni: Emilia Romagna, Sicilia, Veneto, Umbria; tutti i match saranno giocati a Perugia.
Girone C formato da: Basilicata, Calabria, Piemonte, Trento, con quest'ultima una delle due eccezioni non regionali del torneo; tutti i match saranno disputati a Gubbio.
Girone D composto dalle regioni: Abruzzo, Liguria, Lombardia, Sardegna; tutti i match saranno giocati a Foligno.
Girone E, unica eccezione in cui si svolgerà solamente il calcio maschile, composto da: Friuli, Molise, Puglia e Bolzano, con quest'ultima che, insieme al Trento, risultano le uniche rappresentative non regionali. Come per il girone B, le partite di questo girone saranno disputate a Perugia.
Comments