top of page

Manoel Crema ancora al Maritime, rosa sempre più confermata

  • Redazione
  • 30 lug 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Ancora un big, ancora una conferma: anche Manoel Crema (’88) resta in biancoblu. L’italobrasiliano è pronto ad affrontare da protagonista quella Serie A lasciata la scorsa estate e immediatamente conquistata, a ritmo da record, con il Maritime Augusta. Il laterale offensivo fa della rapidità d’esecuzione e della precisione balistica, alcuni dei suoi punti di forza, diventando devastante in fase di realizzazione.

“Sono contento di rimanere e di avere la possibilità di tornare in A con la maglia del Maritime Augusta” afferma Crema che guarda già avanti e sottolinea “dobbiamo allenarci tutti insieme ed al massimo, per riuscire a raggiungere gli obiettivi fissati per questa nuova stagione”.​

Crema ha realizzato sedici nel corso del campionato di A2; fra le marcature più pesanti della stagione certamente il gol che ha sbloccato la finale di Coppa Italia di A2 vinta dal Maritime Augusta ai danni della Meta (5-0). Nel palmares di Crema il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2014-2015 (Rieti), lo scudetto vinto con l’Asti (2015-2016), i tornei di A2 e le Coppa Italia di A2, vinte col Maritime la scorsa stagione e nel 2012 con il Genzano; in bacheca anche un torneo di B (Isef, 2011) ed una Coppa Italia con il Montesilvano (2007).


Commentaires


bottom of page