top of page

Maritime, Pedrinho è ancora un giocatore megarese

  • Redazione
  • 31 lug 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Prosegue l’idillio fra il Maritime Augusta e Pedro Guedes “Pedrinho”. Il laterale offensivo sigilla una stagione densa di successi e soddisfazioni, con conquistandosi la conferma per la massima serie e chiudendo il cerchio.


“Sono molto contento di aver ricevuto la conferma per un’altra stagione in una società ambiziosa come il Maritime; per me è molto importante stare in una squadra che punta in alto, in questa fase della mia carriera, così da crescere sempre di più: sono sicuro che qui avrò questa opportunità e farò il massimo per aiutare la squadra ed essere importante per questo esordio in serie A” sottolinea Pedrinho.

“La scorsa stagione – dice - è stata davvero bellissima per me e credo per tutta la società, non è facile vincere 4 competizione delle 5 giocate, credo che abbiamo affrontato le gare nella maniera giusta e siamo riusciti a portare queste coppe ad Augusta. Sono stati emozioni che non dimenticherò mai, ma credo che il meglio debba ancora venire”.

L’attenzione ora passa al futuro prossimo, al palcoscenico della Serie A.

“Ora ho raggiunto il traguardo principale – dice Pedrinho - che mi sono prefisso quando sono arrivato la prima volta ad Augusta e che, alla fine, era lo stesso della società: tornare in serie A prima possibile; alla Luparense credo di aver fatto bene su questo palco scenico, ora siamo qui e voglio fare anche meglio con il Maritime. Ai tifosi e alla società prometto estrema professionalità e grinta su tutto quello che farò, loro mi conoscono e sanno che la voglia di vincere non mancherà mai. Tutti insieme faremo una bella stagione”.

FONTE MARITIME FUTSAL AUGUSTA


Comments


bottom of page