Maritime, tutto secondo copione. Mabbonath battuta e turno passato
- Redazione
- 23 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Il Maritime Augusta cala la cinquina sul campo della Mabbonath e conquista il pass per il successivo turno di Coppa della Divisione. Firmano la vittoria Bissoni, Mancuso, Selucio, Pedrinho e Motta.

Al PalaOreto la squadra del duo Everton-Cabral si è portata avanti immediatamente sbloccando la gara con Bissoni dopo appena 40 secondi (0-1). Poco dopo il raddoppio con il gol, da distanza ravvicinata, di Mancuso (0-2). Le emozioni non mancano, il Maritime centra un palo esterno con Crema, Mancuso sfiora la doppietta e Dal Cin si supera per mantenere la porta imbattuta. Prima dell’intervallo il Maritime allarga il vantaggio con un missile di Selucio che carambola sulla difesa di casa e finisce in rete (0-3). Nella ripresa i biancoblu ancora in rete con Pedrinho, su azione scaturita da una splendida sforbiciata di Fortino (0-4). I biancoblu continuano a spingere creando molto, sull’altro fronte il Mabbonath si fa vivo centrando una traversa. A metà ripresa arriva la rete di Motta che arrotonda il vantaggio (0-5), nel finale il gol dei padroni di casa, siglato da Torcivia su tiro libero.
I COMMENTI POST GARA.
THIAGO BISSONI. “Sono partite secche dov’è non è possibile sbagliare approccio. E’ stata una gara molto buona, abbiamo difeso molto bene però sappiamo che possiamo migliorare ancora tantissimo e in attacco stiamo migliorando e conoscendoci ogni settimana per arrivare nel livello che vogliamo. Ritengo di aver disputato una buona prestazione, migliorando fisicamente e tecnicamente: sono felice del gol realizzato per aiutare la squadra a vincere”.
GIANCARLLO SELUCIO. “È stata una gara difficile, ma abbiamo fatto il primo gol subito all’inizio della gara e dopo abbiamo amministrato la partita allargando il risultato”.
FONTE MARITIME FUTSAL AUGUSTA
Comments