top of page

Bagheria a tutto gas, prima vittoria in campionato

  • Redazione
  • 25 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Prima giornata di campionato e prima vittoria del Bagheria di mister Ticali contro lo Sporting Alcamo. Dopo tante prestazioni positive con risultati magri, il Bagheria ottiene una vittoria convincente.

Che sarebbe stata una giornata positiva si capisce dai primi minuti con la squadra bagherese che ha un ottimo approccio alla partita. Alla prima occasione, Cannata apre le marcature. La squadra alcamese prova a raddrizzare la situazione, ma il Bagheria si difende con ordine e in fase di ripartenza è micidiale con il primo tempo concluso sul 4-0 con Cannata in grande evidenza già con una tripletta. Nella ripresa parte bene lo Sporting Alcamo mettendo in crisi la squadra nerazzurra, ma la formazione di mister Ticali riesce comunque a tenere in mano la partita approfittando degli spazi lasciati in difesa dagli avversari. C’è gloria anche per Provenza che ha parato un tiro libero. Risultato finale è di 6-1, insieme alla tripletta di Cannata, vanno in rete Di Salvo, Mulè e Tomasello.

Daniele Cannata, a fine partita, commenta così: “E’ servita molto questa vittoria, avevamo bisogno di sbloccarci visto che nelle ultime partite avevamo fatto solo due pareggi facendo del buon gioco. E’ servita anche per fare gruppo. Dove possiamo arrivare? Non saprei, abbiamo una squadra per salvarci. L’obiettivo è mantenere la categoria e lo dobbiamo fare scendendo in campo e divertirci”

FONTE BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE


Comments


bottom of page