top of page

Real Trabia a tutto gas, adesso sotto con la seconda sfida

  • Lorenzo De Martino
  • 26 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Esordisce con una vittoria il Real Trabia, squadra neopromossa in C1, che si mette subito in mostra nella prima giornata della stagione, sconfiggendo per 5-2 il Palermo Futsal E., grazie alle reti Fricano (2), Marchese (2) e Costa.

L'allenatore Vincenzo Marsala commenta così il risultato finale: "Era importante partire con il piede giusto, centrando i 3 punti, anche se sapevamo che non sarebbe stato un match semplice, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla. Giochiamo sempre per la vittoria, non bisogna mai partire sconfitti e la squadra ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative. "

Il mister descrive ai nostri microfoni gli aspetti positivi visti durante la partita:" Ancora bisogna migliorare parecchio, ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta; mi è piaciuto molto l'atteggiamento, l'impegno costante durante tutta la partita e l'iniziare ad essere vera 'squadra', visto che spesso i ragazzi si sono aiutati tra loro in momenti di difficoltà."

Mentre per quanto riguarda gli aspetti da migliorare:" Dobbiamo assolutamente perfezionare il giro palla - commenta il tecnico. Dobbiamo imparare ad uscire dal fondo, quando siamo pressati e dobbiamo sfruttare maggiormente i calci piazzati. "

La prossima settimana si ripeterà la sfida con la Vigor San Cataldo, squadra già affrontata in coppa:" Ci prepareremo come abbiamo sempre fatto fin'ora - dichiara Marsala- anche se avendoli già sfidati, sappiamo su cosa dovremo lavorare maggiormente; sarà sicuramente una bellissima partita e cercheremo di dare il massimo."


Comments


bottom of page