top of page

Maritime, voce ai protagonisti dopo la vittoria nell'esordio

  • Redazione
  • 29 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Maritime inizia col piede giusto, cogliendo un successo esterno all’esordio in Serie A. La parola ai protagonisti, fuori e dentro dal campo.

CABRAL- EVERTON(ALLENATORI). “Era la prima di campionato e fuori casa: una partita difficile per una serie motivi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita, di saper soffrire, di lottare uno per l’altro; siamo in crescita, è normale, ancora il gioco non è al 100%, ma siamo sulla strada giusta. Oggi i tre punti erano fondamentali anche per lavorare in serenità durante la settimana. La squadra si è comportata al meglio, ora dobbiamo continuare a lavorare bene”.

FORTINO (CAPITANO). “È stata una gara molto dura. Un esordio in campionato in un campo difficile in cui giocare. La differenza secondo me l’ha fatta lo spirito di gruppo, la voglia di vincere questa partita. La squadra sta prendendo corpo e abbiamo giocatori che possono fare la differenza. Sono molto contento per questi tre punti fuori casa. Sono contento per il gruppo e lo staff tecnico che sta lavorando tantissimo per raggiungere nostri obiettivi”.

ZANCHETTA (LATERALE OFFENSIVO). “Sono molto contento di aver fatto gol e ancora più contento per la vittoria. Ho provato le stesse emozioni della prima volta in A...con il cuore accelerato. La gara è stata molto difficile contro un club di livello altissimo e abbiamo fatto molto bene in difesa. Sapevamo che sarebbe stato un match molto tosto e combattuta dall’inizio alla fine !!!”

FONTE MARITIME FUTSAL AUGUSTA


Comentários


bottom of page