top of page

Termini para, Cinici segna e il Campobello espugna Marsala

  • Redazione
  • 30 set 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Continua la serie positiva dell’Atletico Campobello, che al palazzetto dello sport di Marsala batte la locale formazione del Marsala Futsal, con il punteggio di 4 a 2. Quella di Marsala era, alla vigilia, una trasferta temuta viste le assenze per infortunio e per il fatto che il Marsala Futsal aveva, già nella prima giornata, fatto risultato pieno in trasferta.


Primo tempo da incorniciare per l’Atletico Campobello: pronti via e goal di Brasile che con un pregevole azione solitaria sblocca il risultato a pochi minuti dal fischio d’inizio arbitrale. Determinazione, concentrazione e tecnica guidano i campobellesi che macinano gioco. Ancora Atletico che allunga il passo con Paci, bravo a realizzare il tiro libero. Passano due minuti e a salire in cattedra è Emanuele Cinici, (autore di una doppietta) che sigla il terzo gol, ma la sua prova è oscurata dall’espulsione per doppia ammonizione, 3 a 0. Il risultato potrebbe indurre a pensare ad una passeggiata per gli uomini di mister Fecondo: così non è stato perché il Marsala a messo in apprensione il quintetto campobellese. Ma con l’Atletico Campobello di oggi c’era poco da fare: i ragazzi di Mister Fecondo hanno costruito un muro invalicabile non consentendo alla formazione Marsalese di passare.

La ripresa vede sempre l’Atletico Campobello attento e concentrato, sapendo arginare le folate marsalesi e ripartendo di slancio con contropiedi micidiali. L’Atletico Campobello va ancora in rete con Cinici, che regala una perla, prima della sua espulsione, con un bel tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Gli ospiti non si arrendono e vanno in gol per ben due volte e credono nella rimonta, 4 a 2. I marsalesi cercano di fare ancora gol ma ancora il portiere Termini, para tutto quello che c’è da parare e la gara termina sul 4-2.

FONTE ATLETICO CAMPOBELLO


Comments


bottom of page