top of page

Bagheria, il Palermo ci crede di più e conquista i primi punti

  • Redazione
  • 30 ott 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Ancora letale il Palermo Calcio a 5 per il Bagheria. Dopo che la squadra rosanero ha eliminato i bagheresi dalla Coppa Italia, sabato la formazione di mister Rizzo si è imposta nuovamente al San Marco ottenendo la prima vittoria in campionato mentre per i bagheresi dopo quella di Nissa è la seconda sconfitta consecutiva. Nel primo tempo un’ amnesia difensiva porta in vantaggio i palermitani, ma la reazione è immediata con il solito Cannata a risolvere i problemi del Bagheria. I bagheresi pero dopo appena 10 minuti sono al quinto fallo penalizzando così la fase difensiva nerazzurra e questo ne ha giovato il Palermo Calcio a 5 che prima con Guarino e poi con l’ex Sant’Isidoro Molinaro chiudono il primo tempo sull’1-3.

Nella ripresa entra con un piglio migliore il Bagheria con i rosanero a difendere il vantaggio. Sembra essere in difficoltà la squadra di mister Rizzo e nel momento migliore del Bagheria, in contropiede, Di Giuseppe colpisce ancora complicando i piani dei ragazzi di mister Ticali. Losanno e Di Salvo cercano di riacciuffare la gara portandola sul 3-4. Il pareggio sembra nell’aria ma come un fulmine a ciel sereno Prestigiacomo sigla il gol del KO, 3-5 il risultato finale.

Un compleanno amaro per mister Ticali che ai nostri microfoni esprime la sua delusione: “Avrei preferito festeggiare con una vittoria, pazienza, guardiamo avanti cercando di migliorare gli errori che abbiamo commesso mettendo un atteggiamento e una grinta diversa rispetto a quello che abbiamo mostrato con il Palermo C5. Crisi? Non penso. Anche quando abbiamo vinto tre partite di fila parlavo solo ed esclusivamente di salvezza perché è questo il nostro obiettivo. Noi dobbiamo cercare di prendere punti con chiunque e dovunque per cercare quella quota salvezza che comunque rappresenterebbe un grandissimo risultato”.

FONTE BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE


Comments


bottom of page