Mascalucia, altro rinnovo, altro rinforzo
- Alessio Patti
- 31 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Un tira e molla che sembrava non finire mai, ma che alla fine ha avuto il suo epilogo. Un epilogo che rende felici entrambe le parti. Andrea Finocchiaro, classe '93, rimane a Mascalucia e giorno 7 ottobre vestirà la casacca biancazzurra per la prima giornata di Serie B. Finocchiaro ha già disputato la terza serie con la maglia della Meta per ben due anni. Nella prima stagione, allenato da Stefano Bosco, ha raggiunto i playoff, mentre nella successiva, allenato da Salvo Samperi, ha conquistato la promozione in Serie A2.
"Per me è l'anno giusto per tornare alla ribalta - dichiara il giocatore - Mascalucia non può e non deve sfigurare in Serie B e io sputerò sangue insieme ai miei compagni affinchè questo non accada. Sono felice di aver ritrovato i miei vecchi compagni, con i quali siamo ormai una famiglia, mentre sono soddisfatto dei nuovi, con i quali ci sarà sicuramente feeling. Non vedo l'ora di ricominciare".
Finocchiaro, dopo aver risolto ogni cavillo, ha quindi cominciato ad allenarsi con i suoi compagni per la preparazione atletica. Un altro tassello importante per una rosa che adesso comincia da avere una sua forma.
Commentaires