top of page

Mascalucia, Casablanca ci crede: «Non temiamo nessuno»

  • Alessio Patti
  • 6 set 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

L’esordio stagionale si avvicina. L’amichevole dei biancazzurri prevista per sabato alle 18 al PalaJonio di Augusta contro la Maritime, infatti, è un ottimo assaggio, forse fin troppo, dei sapori del campionato nazionale. Giorno 30 arriverà l’esordio in quel di Melilli contro l’Assoporto di Nuccio Ranno, squadra sulla carta più attrezzata degli etnei, ma non per questo temuta, come sostiene Claudio Casablanca: “Non abbiamo paura di nessuno, faremmo un grosso errore se ne avessimo – dichiara il portiere mascalucese - Guardando le società che si apprestano ad affrontare questo duro campionato, non vedo una favorita assoluta. Proprio per questo tutte le partire sono da giocare con il massimo dell’attenzione e concentrazione non mollando un centimetro”.

Casablanca, al suo primo campionato di Serie B, carica di entusiasmo l’ambiente, con lo stesso vigore con cui si appresta ad entrare di diritto nel novero dei portieri di futsal nazionale: “Mi sento molto carico e pieno di entusiasmo. La voglia di fare bene è tanta, spero di non deludere società e compagni e di poter dare il mio apporto partita dopo partita”.

Il portiere del Mascalucia, protagonista decisivo nella stagione che ha portato gli etnei in Serie B, parla anche dell’inizio di stagione, della preparazione e delle prime giornate di campionato: “Stiamo lavorando in maniera intensa per prepararci al meglio – continua Casablanca - Anche se è passato ancora poco tempo, vedo molto affiatamento nel gruppo, che è punto forte su cui puntare per far bene. Spero in un inizio di campionato favorevole, affronteremo tre squadre di grande caratura, molto compatte e esperienti. Cercheremo di dare il massimo, vendendo cara la pelle”. Aria di grande voglia, quindi, nello spogliatoio del Mascalucia, che conta con trepidazione alla rovescia in attesa del grande giorno.

Comentarios


bottom of page