Nuovo inno per le gare della Divisione. Non ce l'hai? Multa!
- Alessio Patti
- 21 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Svolta colossale nel mondo del futsal italiano. Adesso, la Divisione calcio a 5 presieduta da Andrea Montemurro ha predisposto un nuovo, emozionante e patriottico inno per il futsal nazionale. Nelle gare di Serie A, A2, B e Under 19, come esposto al paragrafo 10 del Comunicato Ufficiale numero 35, tutte le società dovranno disporre, tramite apparecchi audio adeguati, il nuovo inno "Futsal in my life". Una grande riforma, essenziale tra i molteplici problemi che attanagliano da anni il nostro amato calcio a 5, sia nel nazionale che nel regionale.
L'inno non è disponibile e non viene suonato ad inizio gara e a fine gara? La società sarà multata di ben 100 euro, dopo che i direttori di gara ne avranno segnalato l'inadempienza al Giudice Sportivo. Già, avete letto bene: 100 euro! Lo stesso costo del tesseramento di tre giocatori o di tre visite mediche. Ma se d'altronde si vuole stare a certi livelli non è al budget che si deve guardare.
In fin dei conti, una mossa propagandistica oculatissima, che dopo l'accordo con la Gems che ha provocato decine di esposti da parte delle società di tutta Italia, mette la Federazione in una botte di ferro.
Comentários