top of page

Catania, arriva il primo ingresso di mercato

  • Alessio Patti
  • 28 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Una vittoria non basta a cambiare le cose, ma è certamente lo slancio giusto per ripartire e provare a risalire la china e, in questo caso, la classifica. Il successo contro Mascalucia ha riportato il buon umore in casa Catania, anche se la società già da qualche tempo stava lavorando per rinforzare la rosa falcidiata da infortuni e partenze improvvise.

Il primo colpo è il portiere brasiliano con passaporto portoghese Rafaele Moraes: giocatore di 22 anni che arriva dal Botafogo, formazione di futsal verdeoro di Rio De Janeiro. Moraes è un portiere duttile che ha tra le sue caratteristiche quella di giocare la palla, di saltare l’uomo, arrivando fino alla porta avversaria. Moraes è soltanto il primo di una serie di rinforzi che la società ‘consegnerà’ nelle sapienti mani di mister Carlos Campos, coadiuvato dall’esperienza del direttore sportivo e giocatore Marcelo Lombardi, uno che di arrendersi all’avanzare dell’età non ne vuole proprio sapere.

UNDER 19. Insieme alla vittoria della prima squadra sul campo del Mascalucia, buone nuove arrivano anche dall’under 19 guidata da Donato Bosco. Dopo il pari esterno per 3 a 3 a Cefalù, arriva anche la vittoria casalinga contro Melilli con il risultato di 7 a 3 arrivata grazie alle triplette di Tomasello e Marletta e al gol di Nizza. Catania con questa vittoria sale a quota 7 in classifica.

FONTE UFFICIO STAMPA CATANIA C5

Comments


bottom of page