La Top 5 della diciannovesima giornata di Serie C1
- Alessio Patti
- 21 feb 2018
- Tempo di lettura: 2 min

GIRONE A
GIUSEPPE GIULIANO (Cus Palermo): Il Cus non trova una giornata positiva, ma Giuliano con una grande prestazione tiene a galla i suoi compagni, con la speranza di recuperare la gara. Nonostante gli infortuni che hanno condizionato la sua stagione, continua ad essere un dei migliori portieri della categoria.
SALVATORE BRUNO (Gear Sport): 10-2 al Palermo C5 e, in una giornata perfetta, Salvatore Bruno fa tre gol e una prestazione eccellente. La sua esperienza è decisiva in un campionato importante dei piazzesi, sempre saldi al quinto posto.
GABRIELE COLORE (Akragas Futsal): Va via Hamici e lui trascina l'Akragas, Ggabriele Colore vive uno stato di grazia assoluto, considerata la mole di reti realizzate. E' la quarta tripletta stagionale per l'esterno ex Nissa, l'uomo che fa la differenza in una squadra già forte.
GIACOMO CATALANO (Monreale C5): Ma che partita ha giocato Catalano! Il Monreale si fa forte del suo estro: cinque assist, uno più stupendo dell'altro e una giornata da non dimenticare per un giocatore che matura partita dopo partita, stagione dopo stagione.
ANDREA DI TRAPANI (Mabbonath): Si è sentito poco parlare di Di Trapani, fermato da qualche problema lavorativo quest'anno. Ma quando torna in campo è sempre una gioia, tripletta e grandi giocate per il sempreverde pivot palermitano, la cui assenza dai campi è sempre una grande perdita.
GIRONE B
AGOSTINO SCOLARO (Meriven): L'estremo difensore messinese fa il suo dovere, ma forse anche di più. Grandissime parate per il portiere del Meriven, che supera ogni ostacolo e prende solo ciò che è imparabile. Un'altra certezza in un roster già forte.
RIDA HAJARI (Acireale): Acireale in difficoltà nell'intervallo, ma Hajari nella ripresa esce che sembra più imbufalito di un toro. Gol, difesa eccellente, assist, semplicemente devastante. E la soddisfazione aumenta se si considera che è stato cresciuto proprio in casa.
GIANLUCA RE (Città di Oliveri): Il Città di Oliveri gioca bene, ci mette il cuore, ma quest'anno si fa tanta fatica, specie dietro. Ma davanti non manca mai brillantezza e Re ne è la prova, con una doppietta pregevole che corona una grande gara nel match contro l'Augusta.
CRISTIAN BAUDO (Leontinoi): Nel campo più difficile del girone, contro la corazzata che sta ammazzando il campionato, signore e signori, ecco a voi Cristian Baudo. Poker, corsa, cattiveria, gambe e tutto quello che si può chiedere in una partita importante.
GIUSEPPE MIRAGLIOTTA (Mortellito): Un'altra doppietta, un trascinatore. Il sempreverde Miragliotta è ancora una volta la colonna portante di una squadra che lotta con forza per la salvezza. L'esperienza decisiva al servizio della causa giallorossa.
Comments